F.a.q.

Informazioni Generali

Cos'è Join Coupon?

Join Coupon è un' Azienda specializzata nella vendita di offerte inerenti Tempo Libero, Ristorazione, Hotel, Benessere e Servizi, il tutto con forti sconti.


E' attualmente presente soltanto nelle provincie di Milano, Varese e Monza-Brianza dove è stata creata, ma con l’intento di avere una veloce crescita ed espansione grazie alla collaborazione con Partners radicati nel territorio e per le peculiarità legate all’aspetto Social del Sito ed alle possibilità di guadagno che il suo meccanismo offre.


Join Coupon è infatti un sistema per la diffusione di servizi/prodotti basato sulla distribuzione di buoni sconto “digitali”, attraverso i quali è possibile usufruire di promozioni commerciali, il tutto con il supporto di sistemi social e di tecniche di web marketing e social media marketing.


L’iscrizione al Sito è completamente gratuita tramite contatto telefonico o via e_mail (sezione Contatti) ed offre alle Attività Commerciali, oltre alla possibilità di incrementare il proprio giro di affari, anche la possibilità di un ulteriore ritorno economico.


Permette infatti all’esercente di ottenere una immediata liquidità per il servizio/prodotto offerti, in quanto l’utente versa il dovuto direttamente all’esercente al momento della fruizione del coupon acquistato;
permette inoltre anche un significativo cash-back legato alle vendite/acquisti dei propri affiliati, siano essi Utenti o altri Esercizi Commerciali.


Infatti è possibile legare alla propria Attività, tramite un codice di affiliazione, altre Attività Commerciali o singoli Utenti, guadagnando una percentuale sugli acquisti dei propri affiliati o sul venduto delle attività affiliate. Tale guadagno potrà essere riscosso mensilmente previa presentazione di fattura (cash-back).


L’esercente concorderà insieme allo staff di Join Coupon il formato ed il contenuto dei coupon per le proprie offerte, garantendo a Join Coupon una percentuale del 25% sul valore del coupon emesso.
Tale percentuale verrà prelevata direttamente da Join Coupon al momento della prenotazione che il Cliente effettua sul Sito.


Quindi, per i titolari di Attività Commerciali, JOINCOUPON.IT offre la possibilità di:

  • incassare direttamente dall’Utente le proprie spettanze al momento di fruizione del coupon da parte del Cliente
  • guadagnare sulle vendite delle Attività affiliate e sull’acquisto dei propri Utenti affiliati (cash back mensile)

Come contattare Join Coupon?

Puoi contattare il Servizio Clienti di Join Coupon:

  • Andando alla pagina “Customer Care” / “contattaci” ;
  • chiamando il numero telefonico 0331-1817850 (dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 o dalle 14:00 alle 18:00);
  • scrivendo una e-mail all’indirizzo di posta  info@joincoupon.it;
  • Trovando  i nostri riferimenti su Facebook, Twitter e YouTube.

 

Il costo della chiamata da telefono fisso è quello di una telefonata Urbana per chi chiama dalla provincia di Milano, o quello di una telefonata Interurbana per chi chiama da altre province.

I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.

In quali città è presente Join Coupon?

Attualmente abbiamo Offerte per Benessere, Tempo Libero, Hotel/Motel, Ristorazione e Servizi nelle province di Milano, Varese e Monza-Brianza.

Se sei di un’altra provincia, iscriviti a Join Coupon ed invita ad iscriversi Esercizi Commerciali della tua zona.

L’apertura del servizio si basa, infatti, sulle richieste da parte dei clienti/esercenti e quindi, così facendo, sarà possibile l’apertura del servizio anche nella tua città.

Come posso diventare Inserzionista di Join Coupon?

Diventare Inserzionista di Join Coupon è molto semplice.

Contattaci al numero +39-0331-1817850  oppure, cliccando sul riquadro “Sei un inserzionista” che trovi in Home-page posizionato in basso;

verrai indirizzato nella relativa sezione dove potrai inviare una mail  indicando i tuoi riferimenti e le caratteristiche della tua Azienda, nonché i Servizi/Prodotti che vuoi promuovere.

Un nostro Commerciale ti contatterà nel più breve tempo possibile per valutare insieme la possibilità di una nuova collaborazione.

Come posso lavorare con Join Coupon?

Se vuoi diventare un nostro Agente, vai nella sezione “Collabora con noi” che troverai cliccando su “Chi Siamo”, oppure cliccando qui.

Da li potrai leggere alcune indicazioni ed inviarci una e-mail allegando il tuo CV aggiornato.

Offerte

Come posso acquistare un'Offerta?

Per poter acquistare un'Offerta sul nostro sito, dopo aver effettuato l’accesso con le tue Credenziali (Username e password), clicca sul riquadro “Le nostre Offerte” in alto a sinistra.

Dopo aver trovato l’offerta di tuo interesse con la funzione Cerca, clicca sul tasto “Vedi” nella parte in basso a destra del Deal prescelto;

verrai indirizzato nella pagina di dettaglio dell’offerta dove, sulla destra, troverai il tasto “Compra”.

Segui quindi i passi richiesti per effettuare l'acquisto e scegli la modalità di pagamento che preferisci.

Puoi effettuare i tuoi acquisti su Join Coupon sul circuito PayPal con carta di credito Visa, Visa Electron, Master Card, American Express, Postepay.

Ricorda che per poter acquistare le nostre Offerte devi essere titolare di un Account Join Coupon;  potresti, infatti, essere iscritto alla ricezione delle nostre Newsletter senza però essere registrato al nostro sito.

In che modo posso pagare?

Puoi pagare i tuoi acquisti su Join Coupon effettuando il pagamento con carta di credito Visa, Visa Electron, Master Card, American Express, Postepay, sul circuito PayPal.

Trasmettendo i tuoi dati bancari direttamente alle piattaforme di pagamento delle Banche, nessuno potrà avere accesso a quest’ultimi.

Come posso vedere i dettagli dell'Offerta?

Trovi tutte le informazioni relative all'Offerta di tuo interesse cliccando sul tasto “Vedi” nel deal dell’offerta stessa.

Per ulteriori informazioni, puoi contattare direttamente l’Esercente (indirizzo e contatti sono disponibili cliccando sul link alla “Pagina dell’Inserzionista” che si trova in fondo alla pagina di dettaglio dell’Offerta).

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Come faccio a sapere se il mio acquisto è andato a buon fine?

Al termine del processo di acquisto, riceverai due e-mail, una da Paypal relativa alla transazione effettuata, ed una da Join Coupon di conferma dell’ordine con all’interno tutti i dati di riferimento del tuo acquisto.

Puoi anche accedere alla tua area privata nella sezione “I miei Coupon” cliccando sul tuo Codice Account in alto a destra e da li verificare la presenza del Coupon da stampare (tasto “scarica”) che indica l’avvenuto acquisto del bene/servizio da te scelto.

Se non hai ricevuto nessuna e-mail o non vedi il Coupon all'interno del tuo Account, contattaci.

Fino a quando posso acquistare un'Offerta?

La disponibilità delle nostre Offerte ha una durata stabilita.

L’indicazione della validità dell’offerta la trovi in basso a sinistra nel Deal dell’offerta stessa.

In caso un’offerta abbia una disponibilità limitata di coupon potrà esaurirsi anticipatamente e Join Coupon non può garantire che l’offerta venga pubblicata nuovamente.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Cosa devo fare se non riesco ad acquistare un'Offerta?

Se non riesci a comprare le nostre Offerte sul sito:

  • Verifica che il credito presente sulla tua carta di credito o sulla carta prepagata che stai utilizzando sia sufficiente o che tu non abbia superato il tetto massimo di spesa;
  • Aggiorna il tuo Browser oppure utilizza un Browser alternativo.
  • Verifica che l'Offerta da te selezionata non sia già scaduta o il numero dei coupon ancora disponibili non sia a zero.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Coupon

Cosa devo fare dopo aver acquistato un Coupon?

Dopo aver effettuato un acquisto sul nostro sito, ti verrà recapitato, all’indirizzo mail associato al tuo Account, un messaggio di conferma ordine e i riferimenti del tuo Coupon.

A questo punto, nella sezione “I miei Coupon” all'interno nel tuo Account, troverai il Coupon in stato disponibile, pronto per essere stampato ed utilizzato.

Per poter usufruire del servizio comprato, infatti, è  necessario presentare il Coupon presso l’Attività interessata.

Ricordati quindi di stampare sempre il tuo Coupon e di prenotare per tempo chiamando l’Attività.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Come posso utilizzare il Coupon?

Entra nel tuo Account e, cliccando sulla tua Username in alto a destra, accedi alla sezione "I miei Coupon" e clicca su “Scarica” per visualizzare e stampare il Coupon che desideri utilizzare.

La validità del Coupon è sempre specificata nel tuo Coupon e all'interno della Descrizione e delle Condizioni dell'Offerta.

All’interno del coupon trovi indicati anche i passi che devi effettuare  per usufruire del coupon stesso ed il numero di contatto per chiamare l’Esercente, effettuare la prenotazione e poter usufruire del tuo acquisto oppure per richiedere qualsiasi altra informazione.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Cosa posso fare se il Coupon è scaduto?

Ti ricordiamo che ti sarà possibile utilizzare il tuo Coupon entro e non oltre il periodo indicato all’interno del Coupon stesso oppure all’interno dell’Offerta nella Descrizione o nelle Condizioni.

Se il Coupon scade, non avrai più la possibilità di usufruire del servizio acquistato.

Contatta quindi  l’Esercente prima possibile così da poter avere più possibilità per prenotare il servizio acquistato secondo le tue esigenze e le sue disponibilità.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Quando scade il mio coupon?

Ogni coupon ha una data di scadenza diversa e va utilizzato entro la validità prevista, periodo in cui l’Esercente è tenuto a fornire il servizio.
Se stai avendo difficoltà nell'utilizzo di un coupon valido, contattaci subito per permetterci di risolvere la situazione.

Cosa devo fare se non ho ricevuto conferma dell’acquisto del coupon?

A conferma del tuo acquisto ti viene inviata un’apposita mail; se non l’hai ricevuta controlla nella cartella di SPAM.

Se non ricevi l’e-mail visita la pagina Assistenza Clienti e mandaci una segnalazione dal form di contatto.

 In alternativa accedi alla tua area privata cliccando sulla tua Username in alto a destra e clicca sulla sezione “I miei coupon”.
Clicca sul tasto “Scarica”,  stampa il Coupon interessato e usalo seguendo le indicazioni riportate sullo stesso o come descritto nella Faq “Come posso utilizzare il Coupon?”. 

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Cosa posso fare se non riesco a visualizzare il mio Coupon ?

Entra all’interno del tuo Account, nella sezione “I miei Coupon” e clicca sul tasto “Scarica”.

Se non lo visualizzi correttamente, è probabile il tuo programma per leggere i file PDF non sia aggiornato, scarica il programma  aggiornato da qui.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o non riesci comunque a visualizzarlo, contattaci.

Come devo fare per vedere tutti i miei Coupon?

Per poter visualizzare e stampare il tuo Coupon, entra nel tuo Account  digitando il Codice Utente che ti è stato fornito in fase di registrazione.

Dopo esserti loggato, clicca sul Codice Utente riportato nell’Home Page in alto a destra, accedi alla sezione "I miei Coupon" dove troverai la lista dei coupon acquistati fino ad ora e per ogni Coupon avrai il tasto “scarica” per poter stampare il Coupon di tuo interesse.

Nel caso in cui non dovessi visualizzare il coupon ti consigliamo di provare una delle seguenti operazioni:

  • Aggiornare la versione di Adobe Acrobat Reader  da qui;
  • Utilizzare uno dei seguenti browser: Firefox o Google Chrome, che supportano più velocemente il nostro sistema.

 

Di seguito trovi i link:
Firefox: http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/ ;
Chrome: http://www.google.com/chrome?hl=it .

Se  continui a non  visualizzarlo o hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Account

Cosa devo fare per creare il mio Account?

Per creare un Account e poter quindi acquistare le nostre Proposte, entra nel nostro sito e clicca sul link "Registrati" che troverai nell’Home Page in alto a destra.

Inserisci i tuoi dati, stabilisci la tua Username e la tua Password,  e accetta le Condizioni d'uso.

Ti consigliamo di selezionare l'opzione di ricezione della nostra Newsletter per non perderti nessuna delle nostre Proposte.

La registrazione ti farà ottenere un bonus di 3 euro da aggiungere al tuo portafoglio e quindi da poter utilizzare in fase di acquisto di un’offerta entro tre mesi dall’iscrizione.

Se in fase di registrazione hai un Codice di Affiliazione che ti ha fornito un tuo amico, il bonus che riceverai sarà di 4 euro.

Ricorda che anche se ricevi le Newsletter, non necessariamente hai già attivato un Account.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Cosa posso fare se non riesco più ad accedere al mio Account?

Per poter accedere al tuo Account è necessario digitare la propria Username e la Password che hai inserito all’atto della registrazione a Join Coupon.

Assicurati che i campi Username e Password siano stati digitati correttamente.

Ricorda che potresti solo esserti iscritto alle Newsletter senza avere aperto un Account.
In questo caso devi registrarti sul sito creando il tuo Account; questo ti permetterà di poter acquistare le nostre offerte.

Se non riesci comunque ad accedere al tuo Account, ti consigliamo di effettuare alternativamente le attività riportate di seguito:

  • Aggiornare il Browser che stai utilizzando;
  • Utilizzare un Browser alternativo;
  • Pulire la   cache del tuo computer e a riavviare il Browser.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Cosa posso fare se se non ricordo più la mia Password?

Se sei titolare di un Account Join Coupon ma non puoi accedervi perché hai dimenticato la Password, clicca sul link "Password dimenticata?" all'interno della sezione Account dalla quale normalmente effettui l’accesso, ed inserisci l’indirizzo della mail che hai scritto in fase di registrazione.

Se la mail viene riconosciuta correttamente, ti verrà prontamente inviata una mail contenente le tue nuove credenziali.

Se non ricevi le e-mail ricordati di controllare sempre anche nella cartella “spam”.

Ricorda che potresti essere iscritto alle nostre Newsletter con un indirizzo e-mail diverso da quello utilizzato per aprire il tuo Account oppure  potresti essere iscritto alle Newsletter ma non avere ancora un Account.

In quest'ultimo caso, devi procedere all’iscrizione per poter creare un Account.

Se continui ad avere problemi contattaci.

Come posso fare per modificare i miei dati personali?

Se desideri modificare i tuoi dati personali:

  • entra nel tuo Account Join Coupon cliccando con il mouse sul nome del tuo account in alto a destra nell’Home Page;
  • clicca poi sulla sezione “Dati personali”;
  • reimposta i dati che vuoi modificare;
  • clicca sul tasto modifica in fondo alla pagina.

Newsletter

Cosa devo fare per ricevere le Newsletter?

Puoi richiedere le Newsletter in qualsiasi momento, sia all’atto della registrazione a Join Coupon, sia successivamente, ma puoi farlo anche senza registrarti a Join Coupon.

  • Se sei già registrato a Join Coupon: 
    • Se sei già iscritto alle Newsletter e vuoi modificare le province o gli interessi puoi accedere al tuo Account, andare nella sezione “Newsletter”, cliccare sul tasto “Modifica”, scegliere le nuove città e le nuove categorie per le quali vuoi ricevere le Newsletter e cliccare sul tasto “Modifica” ;
    • Se non sei iscritto alle Newsletter puoi accedere al tuo Account, andare nella sezione “Newsletter”, cliccare sul tasto “Iscriviti”, scegliere le città e le categorie per le quali vuoi ricevere le Newsletter e cliccare sul tasto “Iscriviti”;
  • Se non sei registrato a Join Coupon ma vuoi farlo:
    • Basta effettuare la registrazione al nostro sito, cliccando sul link "Registrati" che troverai nell’Home Page in alto a destra;  dopo aver inserito i dati per la registrazione, nella sezione “Newsletter”, che trovi in fondo alla pagina, spunta l’opportuna casella per indicare che “desideri ricevere le Newsletter, premi sul tasto “Iscriviti” e nel riquadro che ti appare, indica le città e le categorie per le quali vuoi ricevere le newsletter e quindi premi nuovamente sul tasto “Iscriviti”;
  • Se vuoi solo iscriverti alle Newsletter senza registrarti a Join Coupon:
    • Sull’Home Page sia nell’Header (testata della pagina) che nel Footer (in fondo alla pagina) nella sezione “Ricevi le nostre proposte” inserisci il tuo indirizzo e-mail nell’apposito campo e premi il tasto “Iscriviti”; nel riquadro che ti appare compila i campi richiesti, indica le città e le categorie per le quali vuoi ricevere  le newsletter e quindi premi nuovamente sul tasto “Iscriviti”.

 

Se ti sei iscritto correttamente e non ricevi le nostre Newsletter, ricordati di controllare nella casella “spam”.

Ricorda anche che per poter acquistare le nostre Proposte è necessario possedere un Account Join Coupon.

Se desideri assistenza in merito alla ricezione delle Newsletter contattaci.

Cosa devo fare per non ricevere più le Newsletter ?

  • Se hai un Account Join Coupon, accedi al tuo Account, vai alla sezione "News letter " e clicca sul pulsante “MODIFICA”;

poi, in fondo al pannello che ti viene proposto, clicca sulla voce “disiscriviti”.

  • Se non hai un Account,  entra in una qualsiasi Newsletter ricevuta o nella mail di iscrizione alla newsletter, e clicca sul link in fondo alla mail per gestire la tua iscrizione.

Verrai indirizzato ad una pagina nella quale dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail. Successivamente riceverai una e-mail contenente un link per confermare la cancellazione del tuo indirizzo dalle comunicazioni di Join Coupon.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Cosa posso fare se non ricevo più le Newsletter?

Se non ricevi più la nostra Newsletter controlla nella cartella “spam” della tua casella e-mail.

Ti consigliamo a questo proposito, di aggiungere l'indirizzo info@JoinCoupon.it alla tua lista dei contatti.

Ricorda che per poter acquistare le nostre Proposte è necessario possedere un Account Join Coupon.

 

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Posso ricevere più di una Newsletter?

Potrai ricevere quotidianamente tutte le nostre Newsletter riguardanti le specifiche città e tipologie di offerta da te indicate.

  • Se sei titolare di un Account Join Coupon, potrai gestire  e modificare a tuo piacimento le tue preferenze accedendo, con il tuo Account Join Coupon, nell’area "Newsletter”; cliccando sul tasto “Modifica” verrai indirizzato in un riquadro dal quale potrai spuntare le città e le tipologie di servizio/prodotto per le quali desideri ricevere le Newsletter.

 

  • Se non sei registrato su Join Coupon puoi comunque iscriverti alle Newsletter nella sezione “Ricevi le nostre proposte” che trovi nella Testata e nel Fondo Pagina di tutte le pagine del sito; da li, inserendo la tua e-mail e premendo il tasto “iscriviti”, verrai indirizzato in un riquadro dove potrai  selezionare le città e le categorie di tuo interesse.

Ricorda che per poter acquistare le nostre Proposte è necessario possedere un Account Join Coupon.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Guadagna con i tuoi amici

Come posso affiliare i miei Amici?

Invia a tutti i tuoi contatti il tuo Codice di Affiliazione invitandoli cosi ad utilizzarlo in fase di registrazione a Join Coupon.

I tuoi amici guadagneranno subito un bonus di 4 euro da spendere nel sito entro tre mesi ed in più potranno anche cominciare ad usufruire dei vantaggi di Join Coupon.

Tu guadagnerai una percentuale su tutti i loro acquisti

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Come posso guadagnare con i miei amici?

Per ogni Utente che si è iscritto al sito utilizzando il tuo Codice di Affiliazione, riceverai una mail che ti avvisa dell’avvenuta registrazione.

Da quel momento inizierai quindi ad incrementare il tuo Portafoglio guadagnando una percentuale su qualsiasi acquisto venga effettuato dai tuoi amici.

In più, nella sezione Portafoglio del tuo account, potrai visualizzare il dettaglio degli acquisti dei tuoi amici che hanno concorso all’incremento del tuo portafoglio.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Cosa guadagno se faccio iscrivere un amico a Join Coupon?

Per ogni acquisto effettuato dai tuoi amici affiliati, inizierai ad incrementare il tuo Portafoglio guadagnando una percentuale:

  • Per i tuoi primi 50 amici affiliati, cioè iscritti con il tuo codice di affiliazione, guadagnerai per sempre l’1% su qualsiasi acquisto venga fatto dal tuo affiliato.
  • Per tutti gli ulteriori amici che si affilieranno a te, riceverai nel tuo portafoglio il 2% per ogni acquisto effettuato.

Perché non ricevo credito nel mio portafoglio?

Se hai dato il tuo Codice Affiliazione ai tuoi amici, ci possono essere alcune ragioni per le quali il tuo portafoglio non cresce:

  • Più persone hanno fornito il proprio codice di affiliazione ai tuoi amici e loro non hanno utilizzato il tuo.
  • I tuoi amici sono già registrati sul nostro sito.
  • I tuoi amici, anche se hanno effettuato la registrazione con il tuo codice, non hanno ancora effettuato il loro primo acquisto.

Come si utilizza il credito Join Coupon?

Entra nel tuo account cliccando sul campo “Login Utente” che trovi nell’Home Page in alto a destra ed imposta le tue credenziali nei campi richiesti.

In fase di acquisto di un’offerta ti verrà richiesto se vuoi utilizzare il credito che hai nel portafoglio oppure no.

Se la tua risposta è affermativa, ti verrà chiesto se vuoi utilizzare l’intera somma disponibile o parte di essa.

Se desideri utilizzarla parzialmente potrai impostare la cifra desiderata che vorrai scalare dal credito per poter acquistare il servizio richiesto.
Se il totale del tuo ordine è inferiore, il credito rimanente sarà disponibile per il prossimo acquisto.

Problemi con l’Attività Commerciale

Cosa posso fare se non riesco a contattare l’ Attività Commerciale?

Controlla sempre i dettagli di contatto in tuo possesso; verifica che siano quelli presenti nel tuo coupon.
Se non riesci comunque a comunicare con l’Esercente, contattaci;  provvederemo inviando un sollecito.

Cosa posso fare se l’Attività Commerciale non risponde alle mie e-mail o telefonate?

Se nei giorni successivi all’acquisto non riesci a contattare l’Esercente, verifica che i dettagli di contatto in tuo possesso siano quelli presenti nel tuo coupon.
Se non riesci comunque a comunicare con l’Esercente, contattaci; provvederemo inviando un sollecito.

Cosa posso fare se non posso prenotare quando vorrei ?

Se non riesci a prenotare nella data che tu desideri perché non c’è disponibilità, contattaci e cercheremo insieme di trovare una soluzione.
Per le prossime volte, proprio per poter evitare questo inconveniente, ti consigliamo di prenotare l'utilizzo del coupon al più presto.

Cosa posso fare se utilizzando il coupon non sono rimasto soddisfatto?

Se non hai avuto una esperienza piacevole e positiva nell’ utilizzo del coupon, invia una mail utilizzando il form di contatto dalla pagina dell’Assistenza Clienti, descrivendo quanto accaduto e le problematiche da te riscontrate.
Terremo conto delle tue indicazioni per intervenire efficacemente e migliorare la qualità delle nostre offerte.

Come posso fare se l'offerta che ho comprato è scaduta?

Se un’offerta è scaduta o è stata cancellata e l’Esercente ti dice che non accetta più i relativi coupon, cercheremo di fare il possibile per aiutarti trovando il modo di risolvere la situazione.
Quindi contattaci al più presto.

Cosa posso fare se l’Esercente non accetta il mio coupon ?

Se dovesse capitare che una Attività Commerciale si rifiutasse di accettare il tuo coupon senza una oggettiva e valida giustificazione, contattaci al più presto per permetterci di chiarire la situazione e risolvere il tutto nel più breve tempo possibile.

Cosa posso fare se l’Attività Commerciale ha perso la mia prenotazione ?

Se dovesse capitare che una Attività Commerciale si rifiutasse di accettare il tuo coupon perché non si ritrova la prenotazione che tu hai fatto, contattaci al più presto.
Cercheremo di chiarire la situazione e risolvere il tutto nel più breve tempo possibile.

Cosa posso fare se l’Attività Commerciale non esiste più ?

Nel caso in cui una Attività Commerciale abbia chiuso la sua attività  senza avercene dato tempestiva comunicazione, contattaci subito.
Faremo il possibile per fornirti comunque la possibilità di non perdere il coupon acquistato anche se con alternative rispetto all'opzione originale.

Top 5 F.a.q.

Cosa devo fare dopo aver acquistato un Coupon?

Dopo aver effettuato un acquisto sul nostro sito, ti verrà recapitato, all’indirizzo mail associato al tuo Account, un messaggio di conferma ordine e i riferimenti del tuo Coupon.

A questo punto, nella sezione “I miei Coupon” all'interno nel tuo Account, troverai il Coupon in stato disponibile, pronto per essere stampato ed utilizzato.

Per poter usufruire del servizio comprato, infatti, è  necessario presentare il Coupon presso l’Attività interessata.

Ricordati quindi di stampare sempre il tuo Coupon e di prenotare per tempo chiamando l’Attività.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Come posso guadagnare con i miei amici?

Per ogni Utente che si è iscritto al sito utilizzando il tuo Codice di Affiliazione, riceverai una mail che ti avvisa dell’avvenuta registrazione.

Da quel momento inizierai quindi ad incrementare il tuo Portafoglio guadagnando una percentuale su qualsiasi acquisto venga effettuato dai tuoi amici.

In più, nella sezione Portafoglio del tuo account, potrai visualizzare il dettaglio degli acquisti dei tuoi amici che hanno concorso all’incremento del tuo portafoglio.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Come si utilizza il credito Join Coupon?

Entra nel tuo account cliccando sul campo “Login Utente” che trovi nell’Home Page in alto a destra ed imposta le tue credenziali nei campi richiesti.

In fase di acquisto di un’offerta ti verrà richiesto se vuoi utilizzare il credito che hai nel portafoglio oppure no.

Se la tua risposta è affermativa, ti verrà chiesto se vuoi utilizzare l’intera somma disponibile o parte di essa.

Se desideri utilizzarla parzialmente potrai impostare la cifra desiderata che vorrai scalare dal credito per poter acquistare il servizio richiesto.
Se il totale del tuo ordine è inferiore, il credito rimanente sarà disponibile per il prossimo acquisto.

Cosa posso fare se se non ricordo più la mia Password?

Se sei titolare di un Account Join Coupon ma non puoi accedervi perché hai dimenticato la Password, clicca sul link "Password dimenticata?" all'interno della sezione Account dalla quale normalmente effettui l’accesso, ed inserisci l’indirizzo della mail che hai scritto in fase di registrazione.

Se la mail viene riconosciuta correttamente, ti verrà prontamente inviata una mail contenente le tue nuove credenziali.

Se non ricevi le e-mail ricordati di controllare sempre anche nella cartella “spam”.

Ricorda che potresti essere iscritto alle nostre Newsletter con un indirizzo e-mail diverso da quello utilizzato per aprire il tuo Account oppure  potresti essere iscritto alle Newsletter ma non avere ancora un Account.

In quest'ultimo caso, devi procedere all’iscrizione per poter creare un Account.

Se continui ad avere problemi contattaci.

Cosa posso fare se il Coupon è scaduto?

Ti ricordiamo che ti sarà possibile utilizzare il tuo Coupon entro e non oltre il periodo indicato all’interno del Coupon stesso oppure all’interno dell’Offerta nella Descrizione o nelle Condizioni.

Se il Coupon scade, non avrai più la possibilità di usufruire del servizio acquistato.

Contatta quindi  l’Esercente prima possibile così da poter avere più possibilità per prenotare il servizio acquistato secondo le tue esigenze e le sue disponibilità.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.

Registrati Login utente